Menu

Diego Godin Diego Godin, difensore dell'Inter

Calciomercato Inter, Godin addio: c’è già il sostituto

L’Inter è la miglior difesa del campionato ma il rendimento di Godin non sembrerebbe essere stato all’altezza, con diverse amnesie nel corso di questa prima parte di campionato. Il difensore uruguaiano, arrivato in estate dall’Atletico Madrid, resta quindi un grosso punto interrogativo per Antonio Conte. Secondo quanto riportato da Tuttosport, si sarebbe aperta la pista che porterebbe all’ex Manchester United Darmian. La società nerazzurra avrebbe pronta l’offerta per il difensore attualmente al Parma: un triennale a 1,8 milioni di euro netti l’anno.

L’accordo col giocatore potrebbe arrivare ma bisognerebbe trovare ancora l’intesa con la società emiliana. Le parti potrebbero convergere per un prestito secco per poi tornare a discuterne nella finestra di mercato estiva. Resterebbe però aperta anche la pista che porta a Kurzawa del PSG.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.