Calciomercato Inter, rispunta Gudmundsson: Marotta fa sul serio

Il calciomercato dell'Inter non si ferma più e vede in Gudmundsson un vero e proprio ritorno di fiamma: la dirigenza nerazzurra vuole provarci con Marotta che fa sul serio

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Continua la grande ricerca di nuovi rinforzi da regalare alla rosa a disposizione di Simone Inzaghi. L’Inter, infatti, vuole ripetersi e per vincere nuovamente lo scudetto non può di certo abbassare la guardia. Proprio per questo motivo Marotta e la dirigenza nerazzurra sarebbero al lavoro per trovare nuovi profili che facciano fare il salto di qualità effettivo alla Beneamata.

Gudmundsson torna di moda

Dopo quello che sembrava l’abbandono ufficiale dalla pista, l’Inter sarebbe tornata forte su Gudmundsson. Secondo quanto riportato da QS, infatti, il club nerazzurro sarebbe pronto a tentare l’affondo per l’islandese che, con le sue prestazioni, ha dominato in lungo e in largo l’ultima stagione di Serie A. Certo è che molto dipenderà anche dalle richieste del Genoa.

Il valore di mercato di Gudmundsson si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro. Una cifra importante e sulla quale l’Inter proverà a giocare al ribasso, magari inserendo qualche contropartita per ridurre le pretese del Grifone. Tutto a questo punto dipenderà dai rossoblù che dovranno decidere se scendere a compromessi con la Beneamata oppure rimanere fissi sulla propria posizione.

Gudmundsson, concorrenza Inter

Se Gudmundsson rimane il grande obiettivo dell’Inter, dall’altra parte rimarrebbe anche la grande concorrenza per il fantasista del Genoa. Tra le altre contendenti ci sarebbero la Juventus, lo Stoccarda e la Lazio. Difficile pensare, però, che le altre due italiane tentino lo scippo ai nerazzurri per il semplice motivo che, visto le due tipologie di mercato intrapreso, l’islandese sarebbe un colpo fuori portata.

Albert Gudmundsson con la maglia del Genoa
Albert Gudmundsson con la maglia del Genoa

Nonostante ciò l’Inter non può permettersi di abbassare la guardia. Come ben si sa il calciomercato è imprevedibile e una nuovo società, da un momento all’altro, potrebbe buttarsi su Gudmundsson e portarselo a casa.

Si Parla di: