Calciomercato Inter, Handanovic non risponde a Marotta: addio più vicino

L'Inter ha fatto la sua proposta di rinnovo ad Handanovic, il quale però non ha risposto e potrebbe dire addio a Marotta dopo la gara di domenica

Redazione
1 Min Read

Quella contro la Sampdoria, di domenica 22 maggio, potrebbe essere l’ultima partita con la maglia nerazzurra di Samir Handanovic. Il portiere sloveno è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e non ha ancora rinnovato. L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta avrebbe già fatto la sua proposta: prolungamento di un anno con una riduzione del 30% rispetto ai 3,4 milioni che guadagna attualmente. Come riporta Calciomercato.com tuttavia, Handa non avrebbe ancora risposto ed è presumibile che le parti si incontreranno dopo la fine del campionato. Bisogna anche considerare che in estate arriverà André Onana e, quindi, non è da escludere che il numero 1 possa essere relegato al ruolo di secondo portiere.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🐺 Roma-Milan, Bove: “Mi farò trovare pronto”

Tutto pronto per il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League, con Roma e Milan che daranno spettacolo all'interno delle mura dell'Olimpico. I due tecnici hanno deciso…

Europa League, dal Marsiglia al Bayer Leverkusen: le formazioni ufficiali

Tutto pronto per le sfide di Europa League, valide per il ritorno dei quarti di finale, che vedranno protagoniste, da una parte Marsiglia-Benfica e dall'altra West Ham-Bayer Leverkusen. Due partite…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😢 Fiorentina-Viktoria Plzen nel ricordo di Barone: presente la famiglia in tribuna

Vincere per passare il turno e qualificarsi alle semifinali di Conference League. Nel match contro il Viktoria Plzen, la Fiorentina cercherà il successo anche per Joe Barone, tragicamente scomparso a…

🎤 Fiorentina-Viktoria Plzen, Italiano: “Bonaventura va preservato”

Allo stadio Artemio Franchi, alle ore 18.45 andrà in scena Fiorentina-VIktoria Plzen, match di ritorno dei quarti di finale di Conference League. Poco prima del calcio d'inizio, ai microfoni di…