La beffa Cabal ha ha stravolto il calciomercato dell’Inter, ora costretta a trovare delle contromisure per la difesa, la zona di campo che necessita maggiormente di ulteriori innesti per svecchiare il reparto. Piero Ausilio non intende attendere, anche perché allo start del campionato manca meno di un mese e i nerazzurri dovranno partire col piede giusto, specialmente per confermarsi la squadra da battere.
Alla delusione per Cabal corrisponde però il ritorno di fiamma per Mario Hermoso, obiettivo mai uscito di scena. Lo spagnolo è svincolato dopo aver terminato la propria avventura con l’Atletico Madrid, non più giovanissimo, ma in grado di garantire affidabilità e integrità fisica, in un’Inter che avrà due competizioni da affrontare.
Nonostante le offerte da Arabia e Premier League, lo stesso Hermoso ha mostrato maggiore gradimento verso l’Italia. Anche il Napoli è interessato al difensore spagnolo, benché i partenopei debbano prima piazzare Ostigard. L’Inter può approfittare di questo stallo.