Menu

Calciomercato Inter, dalla Germania indiscrezioni su Reus

Calciomercato Inter, i regali di Marotta per Conte: 5 colpi in arrivo

Mercato Inter, Marotta prepara i nuovi affari in entrata per Conte

NEWS MERCATO INTER – Natale si avvicina e Beppe Marotta starebbe iniziando a preparare i nuovi regali di calciomercato per Antonio Conte. Tante le richieste che sarebbero state fatte dal tecnico nerazzurro alla dirigenza che, come nella più classica delle letterine per Babbo Natale, rappresenterebbe l’elenco dei desideri che l’allenatore vorrebbe vedere esauditi nell’immediato futuro. Nella mente dell’ex Juventus però non ci sarebbero balocchi e doni da scartare, ma alcuni nuovi innesti che potrebbero far volare la rosa della Beneamata nella seconda parte di stagione.

LEGGI ANCHE  Hesgoal Inter-Milan streaming gratis: formazioni e diretta LIVE

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, infatti, sarebbero ben 5 i regali di Marotta per Conte. Un pokerissimo da sogno ricco di campioni e stelle luminose che potrebbero presto trasferirsi in nerazzurro. Difesa, centrocampo e attacco: ogni reparto potrebbe avere il suo nuovo nome in vista di gennaio e l’Inter avrebbe in serbo diverse sorprese per rinnovare la sfida scudetto ai rivali della Juventus.

Pellegrini

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma / @Lazio News 24

Sta incantando tutti con la maglia della Roma: è uno dei gioielli di Fonseca e l’Inter lo starebbe seguendo da vicino.

Kulusevski

Dejan Kulusevski
Dejan Kulusevski, centrocampista del Parma

Sogno proibito di mezza Serie A, il calciatore del Parma in prestito dall’Atalanta è uno dei campioni del futuro e Conte lo vorrebbe in nerazzurro.

Darmian

Darmian, terzino dell'Inter
Darmian, terzino del Parma

Un grande jolly per le corsie laterali della squadra di Milano: Marotta vorrebbe piazzare il colpo per dare nuova linfa alle fasce.

Vidal

Vidal
Vidal, centrocampista del Barcellona

Una permanenza al Barcellona oppure un ritorno in Italia? Il suo mentore Conte lo starebbe aspettando, ma il suo futuro sembrerebbe essere ancora un mistero.

Llorente

Llorente attaccante del Napoli
Fernando Llorente, attaccante del Napoli

Uno dei tanti profili seguiti in attacco per prendere il ruolo di vice Lukaku: la pista con il Napoli potrebbe accendersi nell’ambito di uno scambio con Politano.

Non solo questi 5 campioni nel mirino dell’Inter: i nuovi top player sono contesi con il Milan, il derby di mercato di Marotta è già partito >>>CONTINUA A LEGGERE

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.