Calciomercato Inter, idea Christensen per gennaio

Carlotta Desirello
1 Min Read

In questa sessione di calciomercato l’Inter si sta guardando intorno in cerca di alcune opportunità che possano andare a rinforzare ancora ulteriormente la rosa a disposizione di Inzaghi. In particolare, da quanto riporta La Gazzetta dello Sport, ora sembra che stia osservando da vicino Andreas Christensen, difensore del Chelsea e della nazionale danese. In particolare, il giocatore, sebbene sia impiegato con continuità da Tuchel, non pare un punto fermo della difesa dei blues e per questo motivo potrebbe non disdegnare una cessione sul mercato, soprattutto se dovesse approdare in un club con un progetto importante, come, ad esempio, quello del club nerazzurro. Il problema principale riguarderebbe l’ingaggio del danese, che supera i 4 milioni di euro a stagione, troppi per le casse della Beneamata.

- Pubblicità -

Tra l’altro, su Christensen negli scorsi giorni è parso ci fosse anche l’interesse del Milan, che sta cercando il sostituto di Kjaer, che sarà fuori per infortunio per il resto della stagione. In ogni caso, nonostante le indiscrezioni sul suo conto, l’opzione più probabile vede il difensore restare a Londra almeno fino al termine della stagione, ma novità al tal proposito sono attese nelle prossime settimane.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

⚽ Empoli-Napoli, probabili formazioni: un dubbio per Nicola, Mazzocchi dal 1′

Ad inaugurare il sabato della trentatreesima giornata di Serie A sarà il match delle ore 18, in programma al Castellani, tra Empoli e Napoli. Gli azzurri proveranno a bissare la…

💡 Torino-Frosinone, Di Francesco: “Formazione? Idee abbastanza chiare”

L'unica sfida della trentatreesima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 15 sarà quella tra Torino e Frosinone, con i ciociari che proveranno a dare seguito al bel…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎙️ Empoli-Napoli, Nicola: “Dovremo leggere bene la partita ed essere convinti”

Il 33° turno di Serie A sarà inaugurato oggi, venerdì 19 aprile, con le prime due sfide in programma, mentre domani alle ore 18 scenderanno in campo Empoli e Napoli.…

Verso Sassuolo-Lecce, un match che vale una stagione

La Serie A si avvia a concludere il percorso della stagione 2023/2024 e la 33^ giornata, oltre al derbyssimo di Milano e lo scontro diretto per la Champions League tra…