Calciomercato Inter, in arrivo Vidal: scelto il numero di maglia e possibile esordio con la Fiorentina

Arturo Vidal è atteso questa sera a Milano per poi sostenere le visite mediche nella giornata di domani. Antonio Conte aspetta il suo pupillo e potrebbe decidere di schierarlo titolare già nella prima di campionato dell'Inter contro la Fiorentina

Dopo lunghe settimane di trattativa, l’affare Vidal sembra essersi concluso. La cessione di Godin al Cagliari, di cui si attende solo l’ufficialità, ha portato delle entrate nelle casse del club nerazzurro che adesso può davvero chiudere la trattativa con il Barcellona e regalare ad Antonio Conte il suo fedele guerriero. Il cileno questa sera sarà a Milano, per poi sostenere le visite mediche di rito nella giornata di domani che porteranno, poi, alla firma sul contratto. Vidal ha già richiesto la maglia numero 22, quella maglia che era appartenuta al Principe Milito, anche se l’ex Juventus vuole riprendersi il numero 8 che attualmente appartiene a Vecino che, però, presto potrebbe lasciare l’Inter.

Il Barcellona ha liberato Vidal un anno prima della scadenza del contratto e quindi l’Inter dovrà dare un indennizzo ai blaugrana di 1 milione di euro che, però, come riportato da Sky Sport, non sarà versato direttamente nelle casse del club catalano, ma sarà considerato un bonus che verrà, di fatto, pagato al raggiungimento di determinati obiettivi. L’Inter si appresta ad ufficializzare il suo nuovo centrocampista che potrebbe già scendere in campo sabato prossimo nella prima apparizione della squadra in campionato contro la Fiorentina. Conte ci sta pensando e la sua titolarità sembra sempre più certa.