Andrea Petagna e Matteo Politano, attaccanti del Napoli @imagephotoagency
in

Calciomercato Inter, incognita Dumfries: per l’attacco c’è anche Petagna

L’Inter si affaccia sul mercato in entrata e, dalla difesa al centrocampo, sono diversi i nomi in ballo: tra i soliti noti spunta Petagna, ma è un altro il nome per Inzaghi che potrebbe ricoprire il ruolo di vice Lukaku

Calciomercato Inter, Nandez in pole per Inzaghi

Tra i nomi sondati dal club e dal tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, balzano in primo piano nomi noti e nuove piste da seguire. Si parte con Dumfries, difensore del Psv e con il centrocampista del Cagliari, Nandez. Sfilare l’olandese dalle mani della sua squadra non è per niente semplice e da ciò che riporta il Corriere dello Sport, il club non accetta il prestito con diritto di riscatto.

Sullo stesso argomento
Benfica, Grimaldo strega la Serie A: duello per il laterale

D’altro canto tra le opzioni dell’Inter, Nahitan Nandez si trova esattamente nella sfera opposta. Negli ultimi giorni sono stati compiuti passi in avanti sostanziosi in ottica caciomercato, con un assist sostanzioso dallo stesso calciatore. L’uruguayano, infatti, intende cambiare aria ed avrebbe già chiesto al presidente Giulini di rispettare una vecchia promessa.

Naithan Nandez, centrocampista del Cagliari
Naithan Nandez, centrocampista del Cagliari

Le punte sul taccuino dell’Inter: spunta Petagna

Inzaghi sta cercando qualcuno che affianchi Lukaku, Lautaro e Sanchez in attacco. Tra le punte nel mirino dell’Inter, secondo il Corriere, sono presenti i nomi di Scamacca, Petagna e Keita. Il senegalese ha espresso il desiderio di ritornare in nerazzurro con il suo vecchio tecnico ai tempi della Lazio, dopo aver trascorso l’ultima stagione nella Sampdoria in prestito dal Monaco. Il nome nuovo, tuttavia, è quello di Andrea Petagna. L’attaccante del Napoli ha espresso tutto il suo entusiasmo nel lavorare con Spalletti, ma una proposta dell’Inter potrebbe farlo vacillare.

Sullo stesso argomento
Sampdoria, Ravaglia elogia D'Aversa: "Sa quel che vuole"

Occorre un calciatore che si adatti al ruolo di seconda linea, pur rivestendo compiti cruciali per Inzagh. Si tratterà di Gianluca Scamacca? Attualmente il calciatore romano gioca nel Sassuolo che è in ottimi rapporti con il club nerazzurro e questo può giovare per un eventuale trattativa che potrebbe avvenire durante il mese di agosto.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *