Audero in uscita: Bento e Martinez le soluzioni
Che qualcosa cambi in porta è assodato: Sommer resterà dopo una stagione che ha confermato il suo essere estremo difensore di livello e sicuro affidamento, nonostante i dubbi dei tifosi circa il post Onana. Alle sue spalle però non ci sarà più Audero, con l’Inter che non sembra intenzionata a sborsare alla Sampdoria gli 8 milioni di riscatto previsti.
Per il secondo portiere dei nerazzurri c’è l’ipotesi Como, in cerca di un numero uno di livello per affrontare la Serie A. Chi dunque per i nerazzurri? Il prescelto è Bento, e questo è ormai risaputo da parecchio tempo, anche se la trattiva non è priva di ostacoli. Si cerca l’intesa con l’Athletico Paranaense, sulla base di 10-15 milioni, anche se a spaventare c’è la concorrenza della Premier League e dello Sporting Lisbona.
Stando a Tuttosport, l’alternativa sarebbe Martinez, che si è messo in mostra nella sua prima stagione in Serie A da estremo difensore del neopromosso Genoa. Questo per quanto riguarda la porta, senza dubbio non l’unico reparto dell’Inter attenzionato: Inzaghi si aspetta qualcosa in attacco, e tra le varie idee anche quella che porta ad un grande ex.