Menu

Gabigol del Flamengo

Calciomercato Inter, l’ago della bilancia è Gabigol

Calciomercato Inter: fra Europa e Brasile, Gabigol deve ancora decidere

Una volta del Flamengo, del Flamengo per sempre”. Questa frase non è solamente il motto del club carioca, ma anche la frase con la quale l’attaccante brasiliano ha deciso di chiudere il post di ringraziamento nei confronti dei suoi tifosi. La sconfitta nella finale del mondiale per club è stato un brutto colpo per Gabigol che adesso si è preso una pausa per pensare al suo futuro.

Mercato Inter, Gabigol può aiutare

E’ logico che questo post non è passato inosservato, specie per una tifoseria calda come quella del Flamengo, e in Brasile adesso sarebbero dvvero certi: Gabigol rimarrà in Brasile ancora per molto tempo. Nulla però è ancora deciso perché la valutazione che ne fa l’Inter è di gran lunga maggiore di quella che, fino ad ora, ne ha fatto il Flamengo. Secondo il portale Calciomercato.com, l’Inter valuterebbe l’attaccante brasiliano circa 30 milioni euro, mentre il Flamengo continua a valutarlo 20, cifra che avrebbe anche offerto alla società nerazzurra. Gabigol starebbe anche pensando di tornare nel vecchio continente per provare a rigiocarsi le sue carte nel calcio che conta, cosa che l’Inter gradirebbe maggiormente. Se il brasiliano decidesse di continuare la sua carriera in Europa per l’Inter sarebbe più probabile vedere accontentate le sue richieste. Gabigol può essere l’ago della bilancia del mercato nerazzurro, una sua cessione darebbe la liquidità necessaria per molti altri colpi di mercato.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.