Menu

Kulusevski

Calciomercato, l’asta per Kulusevski va bene solo all’Atalanta

Calciomercato: Inter, Juventus e Napoli sono pronte a tutto per il centrocampista classe 2000

E’ sicuramente uno dei millenial più interessanti, non solo del panorama italiano, ma di tutto il calcio europeo. Il suo bottino fino ad ora non è niente male: 4 gol e 7 assist nel primo anno di Serie A. Gli occhi di tutte le più importanti società del nostro campionato si sono concentrati su di lui, ma solo una lo riuscirà a prendere.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Atalanta: colpo dal Boca Juniors

In tutto questo chi probabilmente vincerà, a prescindere dall’epilogo della vicenda, è l’Atalanta che, per l’ennesima volta, si conferma una delle società più competenti e lungimiranti. La società di Percassi valuta il ragazzo circa 40 milioni di euro, cifra che fino ad ora nessuno avrebbe offerto, ma che difficilmente non si supererà. La cessione di Kulusevski, quasi certamente, si verificherà in estate ma già si starebbe iniziando a trattare. La società che, almeno secondo Calciomercato.com, si sarebbe avvicinata di più alle richieste dei bergamaschi è l’Inter. Marotta avrebbe offerto, fra parte fissa e variabile, circa 35 milioni di euro. Il Napoli è ancora parecchio lontano ed è fermo a 25 milioni, mentre la Juve starebbe ancora studiando una strategia. Anche all’estero, però, sono arrivate le prestazioni di Kulusevki e lo United avrebbe presentato a Percassi un’offerta da 30 milioni.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.