- Continua a leggere sotto -
Il calciomercato si appresta a concludere il suo corso con il rush finale del mese di gennaio. Una finestra invernale aperta, dai primissimi del nuovo anno, fino al termine del girone d’andata di campionato. Una tempistica non casuale quella appena citata che, in questo modo, ha dato spazio alle tante compagini dello stivale calcistico di potersi rinforzare quanto meglio. Da questo discorso non si esonera l’Inter, fresca supercampione d’Italia, e alle prese con un periodo non facile nella nostra Serie A.
Due percorsi opposti dunque per i nerazzurri, due facce della medaglia che riflettono due Inter completamente diverse tra campionato e coppa. In questo senso, la società lombarda, pur di correggere il tiro, di questa prima frazione di stagione, potrebbe presto appellarsi proprio al calciomercato. Un lavoro che occuperebbe, il Biscione, in ambo i lati, sia sul lato delle entrate ma anche e, soprattutto, su quello delle uscite.
- Continua a leggere sotto -

Il talento non manca e le qualità anche, un connubio d’oro che avrebbe messo in mostra, così facendo, tanti prezzi pregiati della rosa di mister Inzaghi. Purtroppo o per fortuna, oltre agli ottimi risultati in campo, l’Inter potrebbe fare i conti con le tante offerte in arrivo per i propri big. Continuando su questa linea, sarebbero tre i giocatori nerazzurri finiti nei radar delle grandi potenze europee, sempre vigili su eventuali scadenze nerazzurre e tanto altro. SCOPRI IL PRIMO NOME>>>