Calciomercato Inter, Brozovic-Barcellona: trattativa in stallo

A chiudere la lista cessioni in casa Inter sarebbe Marcelo Brozovic, al centro di tanti rumours di mercato su un suo eventuale addio. Come riportato da Calciomercatoweb.it, il croato sarebbe protagonista della trattativa tra Inter e Barcellona che, continuando, si incentrerebbe sullo scambio tra il mediano nerazzurro e Franck Kessie. Un nome importante quello di quest’ultimo, sia per le sue qualità ma, soprattutto, per il suo passato con la maglia del Milan.
A rendere sempre più complicata la trattativa, oltre alla fede rossonera dell’ivoriano, sarebbe la volontà dello stesso Brozovic; sempre più propenso a non lasciare il capoluogo lombardo. In termini tattici invece, oramai all’età di 30 anni, il croato combacerebbe a pieno con gli ideali di Inzaghi, rendendosi così una pedina fondamentale per il futuro a venire. In questo avvio di campionato invece, l’ex Dinamo Zagabria conta ben 10 gare e due reti siglate.

Una cornice non male per Brozovic che, in ottica calciomercato, avrebbe attirato l’interesse del Barcellona per il suddetto scambio. Tra volontà di permanenza e passati opposti, la trattativa fra le due compagini sembrerebbe così in stallo; ma non per questo conclusa. In vista di un eventuale cessione, il valore di mercato di Brozovic si aggirerebbe sui 35 milioni di euro. CONTINUA A LEGGERE>>>