in

Calciomercato Inter, Lukaku corteggiato: il piano di Marotta

L’Inter sta vivendo una stagione sportiva entusiasmante, ma la questione societaria va definita. Suning si è deciso a vendere quote del club e per questo motivo le cessioni estive potrebbero essere dolorose. Ma Beppe Marotta ha un piano per trattenere Lukaku

Romelu Lukaku, attaccante dell'Inter @Image Sport
Romelu Lukaku, attaccante dell'Inter @Image Sport

Il futuro di Romelu Lukaku potrebbe essere ancora neroazzurro, Marotta ha un piano. L’attaccante belga si è affermato come uno dei bomber europei più prolifici e le big mondiali hanno iniziato a sondare il giocatore. La crisi finanziaria dell’Inter potrebbe far presagire un’imminente cessione di Big Rom, ma l’indiscrezione di calciomercato.it lascia ben sperare i tifosi interisti.

La dirigenza neroazzurra è fermamente convinta di poter resistere alle offerte da oltre 100 milioni per il proprio attaccante. La cessione di Lukaku sarebbe una battuta d’arresto nelle ambizioni del progetto Inter e si vuole evitare questa ipotesi. La strategia di Marotta è quella di racimolare un tesoretto importante dalle cessioni di alcuni giocatori fuori dal progetto come Naingollan (difficilmente sarà riscattato dal Cagliari), Pianamonti e Vecino.

Paolo Maldini, responsabile dell'area tecnica del Milan (foto by @imagephotoagency)

Calciomercato Milan, Maldini taglia: in tre non verranno riscattati

Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus

Juventus, Galeone su Allegri: “Torna a giugno”