Calciomercato Inter, Lukaku vuole tornare: affare non impossibile

Redazione
1 Min Read

Un campionato di Serie A davvero incredibile, con tre squadre potenzialmente ad un punto se l’Inter dovesse vincere il recupero con il Bologna. Nonostante il pensiero fisso sulla seconda stella, i nerazzurri devono fare però i conti con il calciomercato per prepararsi alla prossima stagione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Romelu Lukaku starebbe pensando ad un ritorno a Milano dopo una sola stagione al Chelsea.

- Pubblicità -

Calciomercato, Lukaku vuole l’Inter: le cifre dell’affare

Lukaku (Chelsea)
Lukaku, Chelsea

L’Inter sarebbe dunque già alle prese con il calciomercato. La probabilità che Lukaku torni in nerazzurro dopo una sola stagione si fanno via via sempre più alte. La formula che sbloccherebbe la trattativa sarebbe quella del prestito: nel caso in cui il Chelsea dovesse aprire a questa possibilità, l’affare risulterebbe in discesa. L’attaccante belga sarebbe anche disposto a ridursi notevolmente l’ingaggio per tornare a Milano, passando dai 12,5 milioni attuali a 7,5. I Blues potrebbero anche inserire un obbligo o diritto di riscatto per tutelarsi.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏆 Bayern Monaco-Arsenal, Kane: “Possiamo vincere la Champions”

Vincere la Champions per salvare la stagione. Questa la motivazione del Bayern Monaco in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l'Arsenal, in programma domani all'Allianz…

🆚 Bayern Monaco-Arsenal, Tuchel: “Vantaggio d’esperienza”

Ci prepariamo a vivere un'altra emozionante due giorni di Champions League con le sfide di ritorno dei quarti di finale. Bayern Monaco e Arsenal ripartono dal 2-2 maturato nella gara…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❓ Borussia Dortmund-Atletico Madrid, probabili formazioni: Sancho in forse, c’è Azpilicueta

Sale la tensione per quella che si prospetta una grande serata di Champions League, in cui oltre a Barcellona-PSG, si deciderà anche ci passerà il turno tra Borussia Dortmund ed…

📋 Barcellona-PSG, i convocati di Xavi: quattro gli assenti

Le prime due semifinaliste di Champions League verranno svelate stasera, al termine delle rispettive sfide di ritorno dei quarti di finale. Una di queste sarà la vincente di Barcellona-PSG, match…