- Continua a leggere sotto -
Nella giornata di ieri, mercoledì 18 gennaio, al King Fahd International Stadium di Riyadh, l’Inter ha avuto modo di festeggiare la settima Supercoppa Italiana della propria storia dopo la vittoria per tre reti a zero contro i rivali del Milan, gara decisa dai gol di Federico Dimarco, Edin Dzeko e Lautaro Martinez. Il tecnico Simone Inzaghi ha così conquistato il terzo trofeo da quando si trova alla guida del club nerazzurro, mentre ora punta a rimontare qualche posizione in campionato.
In Serie A infatti, la società di proprietà di Steven Zhang è attualmente situata al quarto posto a pari punti con la Juventus, a un solo punto di distanza dal Milan e a meno dieci dalla capolista Napoli. In diciotto gare giocate, l’Inter ha conquistato trentasette punti, mentre ha messo a segno trentotto gol e subito ventiquattro reti. Nella giornata di lunedì 23 gennaio, la Beneamata è attesa dalla gara di campionato contro l’Empoli per dare seguito alla propria serie positiva di risultati utili.
- Continua a leggere sotto -

Oltre a pensare al campo, il Biscione starebbe pensando anche all’attuale sessione di calciomercato invernale. In particolare, l’amministratore delegato Giuseppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio starebbero valutando diverse situazioni e diverse occasioni per cercare in qualche modo di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione dell’allenatore piacentino, chiamata a compiere un’impresa in praticamente tutte le competizioni da qui fino al termine della stagione 2022/23.
In vista sia del presente, ma soprattutto del futuro, i due uomini mercato del club nerazzurro avrebbero le idee ben chiare sui colpi da portare al termine. Il primo profilo riguarderebbe quello di un calciatore che da sempre sarebbe considerato un pallino del ds dell’Inter, il quale potrebbe finalmente riportarlo a Milano, stavolta però lato Biscione. SCOPRI IL PRIMO RINFORZO>>>