Cresce l’attesa per la finale di Champions League, ma nel frattempo l’Inter non perde di vista il prossimo calciomercato estivo. La squadra nerazzurra infatti, sebbene goda già di un organico a dir poco competitivo, non vorrà assolutamente farsi trovare impreparata nella stagione 2023/2024, mantenendo invariati gli standard o tentando di rinforzare ancor di più la rosa.
Proprio a tal proposito, Marotta sarebbe già al lavoro per sondare il terreno in vista dell’apertura del prossimo calciomercato estivo, in modo da poter regalare ad Inzaghi nuovi rinforzi per la prossima stagione. Potenziali colpi in entrata potrebbero coinvolgere anche il reparto offensivo, nel quale non sarebbero da escludere alcuni cambiamenti.
Leggi anche
- Calciomercato Inter, Barella al PSG: sul piatto soldi più contropartita
- Calciomercato Inter, Marotta pensa al futuro: un classe 2004 per Inzaghi
- Calciomercato Inter, rivoluzione in difesa: i tre colpi per Inzaghi

Il futuro di Romelu Lukaku resta ancora da decifrare, seppur le ottime prestazioni potrebbero far pendere l’ago della bilancia verso una possibile permanenza all’Inter. Appare inamovibile bomber Lautaro, mentre sembra più in bilico la posizione di Dzeko, in scadenza nel prossimo giugno, così come quella di Correa, che non è riuscito fin qui a convincere a pieno l’ambiente.
In caso di doppia uscita, sarebbe evidente l’urgenza di alcuni colpi in entrata per sopperire alle assenze: Inzaghi avrà bisogno di nuovi attaccanti da far rientrare nelle proprie rotazioni, che siano pronti e all’altezza di vestire la maglia dell’Inter. Secondo tali descrizioni, Marotta avrebbe in mente due idee in vista del calciomercato estivo. SCOPRI LA PRIMA >>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato