in

Calciomercato Inter, Marotta al lavoro per un colpo a zero

L’Inter sonda il calciomercato alla ricerca di possibili obiettivi: Marotta, in vista di giugno, avrebbe messo nel mirino un difensore del campionato tedesco che potrebbe arrivare alla Pinetina a parametro zero

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter @Image Sport
Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter @Image Sport

L’Inter è attivissima sul calciomercato, non soltanto in vista di gennaio ma anche per la prossima stagione. La società nerazzurra e Marotta si stanno guardando intorno alla ricerca di giocatori che andranno in scadenza di contratto il prossimo giugno. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’Inter, che a febbraio ufficializzerà l’ingaggio a zero del portiere dell’Ajax Onana, sarebbe pronta a lanciarsi su un altro parametro zero.


Scarica la nostra App


Il giocatore in questione è Matthias Ginter, difensore tedesco classe 94 del Borussia Mönchengladbach il cui contratto scadrà a giugno 2022. Il giocatore, che ha lo stesso agente di Calhanoglu, costituirebbe per Inzaghi un ottimo rinforzo anche per la capacità del tedesco di agire sia da centrale difensivo che da mediano di centrocampo, e il suo ingaggio da circa 3 milioni di euro a stagione sembra perfettamente in linea con le possibilità dei nerazzurri. La volontà di Ginter è quella di cambiare aria al termine della stagione, e l’Inter sembra pronta a sfruttare l’occasione.