Menu

Beppe Marotta risponde a Dal Pino

Calciomercato Inter, Marotta bleffa: due cessioni per arrivare a Gomez

Il ds dell’Inter Beppe Marotta, ai microfoni di DAZN, ha dichiarato che la rosa nerazzurra non subirà variazioni nonostante il calciomercato ma, a quanto pare, gli scenari si prospettano diversi. Seppur competitiva, la squadra necessita di qualche pedina utile agli schemi di Antonio Conte. Secondo Tuttosport, dopo Radja Nainggolan, il prossimo a lasciare Milano sarà Andrea Pinamonti corteggiato dal Benevento di Pippo Inzaghi e dal Crotone. Poi sarà la volta di Christian Eriksen che potrebbe salutare nell’ultima settimana di mercato: difficile pare che nessuna squadra si faccia avanti per il danese.

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Gomez verso l’addio: incontro decisivo con la società

Il diktat societario è sfoltire la rosa ed abbassare i costi e le cessioni dei due nerazzurri consentirebbero l’ingresso di un giocatore. Il prescelto di Marotta e Conte è sempre il Papu Gomez che nelle prossime ore, insieme all’agente Riso, incontrerà il presidente Percassi. Qualora l’operazione non andasse a buon fine, i nerazzurri potrebbero virare in extremis su Eder (operazione a costo 0), favorevole ad un ritorno ad Appiano Gentile.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.