Menu

Beppe Marotta dirigente dell'Inter

Calciomercato Inter, Marotta incredulo: ritorno imminente?

L’Inter non è molto attiva in questa sessione di calciomercato invernale, con la dirigenza che non può effettuare spese folli e attende l’occasione buona per fare qualche colpo. Tuttavia potrebbe esserci una notizia inaspettata, che potrebbe cogliere di sorpresa Marotta e Ausilio concerne il mercato in uscita.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, dubbi atavici e un mercato senza risorse: a giugno si vedrà…

Secondo quanto riportato da Oueste France, il Rennes sarebbe pronto per rispedire Dalbert in nerazzurro, che ha disputato fin qui solo 5 partite, di cui due da titolare. Il terzino brasiliano è al club francese in prestito con diritto di riscatto, ma al momento non è riuscito a trovare grande spazio e potrebbe effettuare un rientro anticipato alla Beneamata. Tuttavia un rientro a gennaio risulta alquanto complicato, ma di certo la società meneghina dovrà trovargli una sistemazione in vista del mercato estivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.