- Continua a leggere sotto -
Come era preventivabile, l’inaspettata quanto dolorosa sconfitta patita a domicilio contro l’Empoli nell’ultimo turno di campionato, condita peraltro dall’espulsione del difensore slovacco Milan Skriniar, finito in questi giorni nell’occhio del ciclone mediatico a causa della complicata situazione relativa al suo rinnovo contrattuale con i nerazzurri, ha riportato subito con i piedi per terra l’Inter dopo i festeggiamenti successivi alla vittoria della Supercoppa Italiana ottenuta contro i cugini del Milan.
La magica notte di Riyad vissuta lo scorso 18 gennaio sembra attualmente molto lontana per una Benamata che vede ora il Napoli veleggiare a 13 punti di distanza, frenata negli entusiasmi da alcune situazioni interne delle quali quella relativa a Skiniar è senza dubbio la più spinosa, sebbene non l’unica. Le nubi addensatesi sopra la società dell’amministratore delegato Giuseppe Marotta non potevano giocoforza non riflettersi anche nell’ambito del calciomercato, giunto ormai alle strette finali.
- Continua a leggere sotto -

Allo stato attuale, sembra proprio la sempre più probabile necessità di sostituire il forte difensore slovacco a dettare la linea delle possibili trattative dei nerazzurri del tecnico Simone Inzaghi, che avrebbero individuato tre profili passibili di poter coprire una partenza di tale peso anche nell’eventualità che questa avvenga anche nel corso dell’attuale finestra invernale di calciomercato. SCOPRI IL PRIMO NOME>>>>