Menu

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter @Image Sport

Calciomercato Inter, Marotta pensa all’estate: corsa a tre per un gioiellino del Borussia Monchengladbach

Dopo le dichiarazioni della società e di Conte, dalle quali si è appreso che l’Inter a gennaio probabilmente non farà mercato, i nerazzurri provano a portarsi avanti in vista della prossima estate. Il club milanese avrebbe infatti messo gli occhi sul gioiellino del centrocampo del Borussia Monchengladbach, Florian Neuhaus.

LEGGI ANCHE Lukaku al 119′ elimina la Fiorentina: ai quarti sarà Inter-Milan

Da quello che si legge su Bild, il classe ’97 oltre all’Inter avrebbe anche altre grandi pretendenti in Europa, ovvero Barcellona e Bayern Monaco. Il suo attuale valore di mercato è sancito dalla clausola contrattuale di 40 milioni, esercitabile fino a maggio di quest’anno, che di certo non favorirebbe i nerazzurri, che vorrebbero portarsi a casa il calciatore per una cifra inferiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.