Inutile negarlo: quelle che si stanno vivendo in queste ore in casa Inter sono ore delicate. L’inaspettata quanto traumatica sconfitta per 2-1 rimediata dalla compagine di Simone Inzaghi nell’anticipo della 26ª giornata di Serie A di ieri, venerdì 10 febbraio, sul campo dello Spezia di uno scatenato Nzola, oltre ad aver forse compromesso definitivamente la già complicata rincorsa al primo posto attualmente occupato dal Napoli, ha scatenato una ridda di interrogativi in tutto l’ambiente Inter.

Si tratta di un intoppo di cui i nerazzurri avrebbero fatto volentieri a meno, impegnati come sono nella preparazione del cruciale match, per la stagione dell’Inter, sul terreno del Porto, valido per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2022/2023. Un’ulteriore motivo di preoccupazione, per quanto riguarda soprattutto il lavoro dell’amministratore delegato della Beneamata Giuseppe Marotta, sarebbe quello relativo ad un intoppo sulla pista di calciomercato che porterebbe a Roberto Firmino.

Calciomercato Inter, per Firmino si inserisce anche il Barcellona
Non c’è pace, come si diceva, in casa Inter: all’interno di un momento piuttosto complicato per la compagine allenata dal tecnico Simone Inzaghi si inserisce un nuovo rumor di mercato inerente all’esperta punta centrale brasiliana classe 1991 Roberto Firmino, attaccante in forze da ben 8 stagioni al Liverpool, con la cui maglia ha messo a segno, al momento, ben 108 reti in 352 presenze, attualmente alle prese con una stagione decisamente deludente, di pari passo con quella dei Reds.

Il calciatore, in scadenza di contratto con il Liverpool a luglio 2023, sarebbe da tempo finito sul taccuino dell’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, come rivelato già alcuni giorni orsono dal quotidiano inglese Daily Mail, che starebbe pensando al colpo a parametro zero. A complicare la pista, però stando a quanto rivelato da OneFootball, ci sarebbe l’inserimento del Barcellona, cui il brasiliano si sarebbe offerto, che si aggiungerebbe all’interesse per lui dimostrato anche dall’Atlético Madrid.