in

Calciomercato Inter, Marotta prepara il colpo a parametro zero

L’Inter prepara il terreno per il prossimo calciomercato, in cui l’ad Beppe Marotta valuta tutte le occasioni: tra cui anche un colpo a parametro zero, direttamente dalla Liga

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter @Image Sport
Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter @Image Sport

Dopo la trasferta di Bologna, vinta per 0-1, l’Inter di Antonio Conte ha ipotecato lo Scudetto. Nel frattempo, iniziano a circolare i primi nomi per il calciomercato estivo. Uno di questi prende il nome di Aissa Mandi, difensore 29enne del Betis in scadenza di contratto, che rappresenta una valida occasione a costo zero. Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, Mandi starebbe temporeggiando col Betis chiedendo di valutare le altre offerte. Il club andaluso non vorrebbe lasciarselo scappare, ma spetta al calciatore decidere.

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DELL’INTER

La squadra maggiormente interessata alle sue prestazioni sarebbe proprio l’Inter, con Beppe Marotta intenzionato a mettere a segno il colpo a parametro zero. Ma non è la sola. Dalla Francia sbuca l’offerta del Lione, più improbabile la pista Liverpool che però rimane un opzione, in Spagna il Valencia è interessato, e su di lui ci sarebbe anche un club tedesco. Insomma, le offerte non mancano di certo, si aspetta la decisione finale del franco-algerino, il cui futuro sarà deciso presto.

Caicedo, attaccante della Lazio

Calciomercato Lazio, rinnovo Caicedo: risposta “social” del giocatore

Luis Muriel (Atalanta) @Image Sport

Atalanta, l’evoluzione di Muriel: da lui passa la qualificazione in Champions