La stagione calcistica italiana è quasi al termine e per tutti i club è giunto il momento di gettare le basi per quella che sarà una sessione di calciomercato intensa. L’Inter, attualmente, è tra le squadre più attive in quest’ottica e l’amministratore delegato Marotta sta già sondando il terreno per alcuni obiettivi da portare a casa e accontentare così il tecnico Simone Inzaghi.
La situazione economica del club nerazzurro non è tra le migliori anche se, a dire il vero, il raggiungimento della finale di Champions League e la vittoria in Coppa Italia sono serviti a portare grossi introiti nelle casse dell’Inter.
Tra i reparti da sistemare, anche in vista della partenza di Milan Skriniar e della situazione incerta legata ad Acerbi, ci sarebbe quello difensivo, che ora può fare affidamento solo su tre perni fondamentali. Ma non è tutto: l’Inter, infatti, nella prossima sessione estiva di calciomercato deve portare a Milano almeno un centrocampista e un nuovo attaccante.
Come successo quest’anno, anche la prossima stagione dell’Inter sarà ricca di impegni, ecco perché Marotta deve necessariamente salvaguardare i giocatori già presenti in rosa grazie all’inserimento di profili altrettanto validi. Sarebbero quindi diversi i nomi finiti sul taccuino della dirigenza nerazzurra. SCOPRI IL PRIMO NOME>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato