Calciomercato Inter, Marotta studia le prossime mosse: Tiago Djalò per la difesa

Tiago Djalò è il primo nome per la difesa dell'Inter, con l'amministratore delegato Giuseppe Marotta al lavoro per acquistarlo a parametro zero

Redazione
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Anche in un periodo in cui ad essere protagonista è il campo, il calciomercato non va in vacanza e continua sempre a tenere banco. Alla sessione invernale mancano ancora due mesi, ma ci sono alcune squadre che già sembrano avere piani anche per la prossima estate.

Infatti l’Inter, oltre a lavorare per Taremi, si starebbe concentrando anche sul reparto difensivo, con il Corriere dello Sport che conferma ed alimenta l’interesse per Tiago Djalò. Il portoghese vedrà scadere il proprio contratto con il Lille il prossimo giugno e sembra intenzionato a non voler rinnovare, con Marotta pronto a prendere al volo questa opportunità ed aggiudicarselo a parametro zero.

Calciomercato Inter, punto interrogativo sulle condizioni fisiche di Djalò

Già poco meno di un anno fa l’Inter aveva intrapreso i discorsi con il Lille per l’acquisto di Tiago Djalò, ma la rottura del crociato a marzo aveva interrotto la trattativa. Adesso i contatti sarebbero ripresi con l’unico punto interrogativo riguardante le condizioni fisiche. Il portoghese non è ancora tornato in campo ed i nerazzurri vorrebbero avere maggiori rassicurazioni prima di provare a piazzare l’accelerata decisiva.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy