Calciomercato Inter, Marotta vuole Scamacca: ipotesi scambio con il West Ham

In ottica calciomercato, l'Ad Beppe Marotta vuole Scamacca all'Inter ipotizzando uno scambio al West Ham

Massimo Rotondi
2 Min di lettura

Dopo la pausa del campionato per le nazionali, si entrerà nel vivo della stagione, nel rush finale dove si decideranno tutti i verdetti per ogni competizione. Nel frattempo le squadre di Serie A iniziano a pensare già in ottica calciomercato per la sessione estiva che inizierà il prossimo 1 luglio. L’Inter oltre all’obiettivo Retegui, lanciato da Roberto Mancini nell’Italia dove ha trovato due gol in altrettante presenze, starebbe alla ricerca di un attaccante.

Simone Inzaghi (Inter) @Livephotosport
Simone Inzaghi (Inter) @Livephotosport

Come riportato da interlive.it, la dirigenza nerazzurra starebbe lavorando a un possibile scambio con il West Ham. Si tratterebbe di Gianluca Scamacca che dopo l’esperienza al Sassuolo, non ha trovato un buon momento dall’approdo in Inghilterra. L’attaccante era stato acquistato dagli Hammers per oltre 40 milioni di euro. Il classe ’99 potrebbe essere un ottimo rinforzo per la rosa di Simone Inzaghi. L’italiano ha voglia di riscattarsi e l‘Ad Beppe Marotta sembrerebbe essere al lavoro per un possibile scambio di prestiti.

Scamacca (West Ham) @Livephotosport
Scamacca (West Ham) @Livephotosport

Calciomercato Inter, Marotta studia lo scambio Correa-Scamacca

Le prestazioni di Gianluca Scamacca al West Ham hanno deluso un po’ le aspettative, soprattutto del suo allenatore e dei tifosi. Per questo nelle ultime uscite Moyes ha scelto di farlo rimanere in panchina. Nelle ultime ore per l’Inter sta tornando di moda il nome di Dybala ma il suo approdo in nerazzurro dipenderà molto dalla permanenza di Mourinho alla Roma. Nel frattempo l’Ad Marotta starebbe studiando uno scambio con gli Hammers.

Correa, Inter @livephotosport
Correa, Inter @livephotosport

Vista la forte concorrenza su Scamacca, in particolar modo della Juventus, l’Inter potrebbe essere in vantaggio proponendo nello scambio Joaquin Correa che non sta trovando molto spazio con Inzaghi. L’argentino piace molto al West Ham ma su di lui ci sarebbero anche altre squadre di Premier League e il Siviglia. Visto il terzultimo posto in campionato, la squadra di Moyes è a rischio retrocessione. Qualora dovesse retrocedere, difficilmente il Tucu approderà in Inghilterra nella prossima sessione di calciomercato.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo

ULTIME NOTIZIE

Rona-Frosinone, gallery e pagelle del match Atalanta-Juventus: pagelle e gallery Udinese-Genoa: pagelle e gallery Bologna-Empoli: pagelle e gallery Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Serie A: le gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Liga delle gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Premier League delle gare di lunedì 2 ottobre Milan-Lazio: pagelle e gallery Salernitana-Inter: pagelle e gallery