in

Calciomercato Inter, Milenkovic nerazzurro? Marotta propone uno scambio

Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina
Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina

NEWS CALCIOMERCATO INTER – L’Inter nelle prime uscite stagionali ha impressionato i tifosi soprattutto sul piano offensivo realizzando 10 gol in altrettante partite. Il dato che però preoccupa i supporters nerazzurri e il tecnico Antonio Conte riguarda il reparto arretrato che ha incassato sei reti nelle tre gare di campionato fin qui disputate. L’ex allenatore della Juventus sembra voler insistere sulla difesa a tre con De Vrij, Skriniar e Bastoni, anche se il futuro dello slovacco resta in bilico, mentre l’ex Parma starà fermo per un po’ a causa della positività al Covid-19.

Con ogni probabilità, l’Inter potrebbe tornare sul mercato nella sessione invernale per rinforzare la retroguardia difensiva: l’ultima idea dell’Ad Beppe Marotta riguarderebbe il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic, sulle cui tracce ci sarebbe da tempo il Milan di Stefano Pioli. L‘ex Partizan Belgrado non avrebbe ancora rinnovato il contratto con il club viola, il che lascia pensare che il suo futuro possa essere lontano da Firenze.

Matias Vecino e Roberto Gagliardini, centrocampisti dell'Inter

Calciomercato Inter, Milenkovic nerazzurro? Gagliardini o Vecino nell’affare

Nikola Milenkovic, dunque, sarebbe finito nella lista di mercato dell’Inter. Il difensore della Fiorentina ha dimostrato di saper comandare il reparto arretrato e di avere anche una certo feeling col gol. Un rinforzo che darebbe ancor più qualità al pacchetto difensivo di Antonio Conte. Prima però di fare falsi proclami bisognerà convincere la dirigenza Viola, in primis il patron Rocco Commisso che, fino a qualche mese fa, chiedeva almeno 40 milioni per la cessione del centrale serbo.

Cifra che l’Inter non avrebbe nessuna intenzione di mettere sul piatto, possibile invece che l’Ad Beppe Marotta possa proporre uno scambio al club gigliato: secondo quanto riporta TuttoInter24.it, infatti, il dirigente nerazzurro starebbe pensando di inserire nella trattativa uno tra Roberto Gagliardini e Matias Vecino, che ha già indossato la maglia dell’Inter in passato, più un eventuale conguaglio economico.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Roberto Mancini e Gabriele Oriali, Commissario Tecnico e Team Manager della Nazionale Italiana di calcio @imagephotoagency

Nazionale, l’Italia omaggia le vittime del coronavirus al cimitero di Bergamo

Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus

Calciomercato Juventus, colpo da 90 per Paratici: Bentancur al Manchester City?