Calciomercato Inter, Mkhitaryan si avvicina: la Roma prova a trattenerlo

L'inter accelera la trattativa per portare Mkhitaryan in casa nerazzurra ma la Roma sembra ancora intenzionata al rinnovo

Redazione
1 Min Read

Già da diverse ore sarebbe in corso la trattativa che sta facendo tremare i tifosi della Roma. L’Inter sembrerebbe volere a tutti i costi il centrocampista armeno Mkhitaryan in rosa e avrebbe offerto un contratto biennale dal valore di 3,5 milioni netti a stagione più bonus che, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe di fatto ricevuto risposta positiva dall’attaccante giallorosso e dalla sua agente, Rafaela Pimenta.

- Pubblicità -

La Roma prova la controfferta

Mkhitaryan-Roma
Esultanza gol Henrikh Mkhitaryan, trequartista della Roma @imagesport

Il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, avrebbe valutato che l’esperienza di Mkhitaryan potrebbe fare di lui un vero e proprio jolly per il centrocampo interista. Non preoccupano neanche le sue condizioni fisiche, non al massimo dopo la ricaduta al flessore avuta durante la finale di Conference League a Tirana, dal momento che il club nerazzurro potrebbe comunque recedere dal contratto un anno dopo in caso di inadempimento degli obiettivi minimi nel 2022-23. La Roma dal canto suo sarebbe intenzionata ad offrire a Micki un contratto di pari valore.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ Bayern Monaco, caccia al post Tuchel: Zidane balza in pole

Il passaggio del turno in Champions League ha tenuto in corsa il Bayern Monaco nell'ultima competizione rimasta in stagione. Dalla prossima i bavaresi avranno un nuovo condottieri in panchina per…

🩹 Udinese, tegola Giannetti: il comunicato e i tempi di recupero

Alla vigilia dello scontro salvezza tra Udinese e Verona, arrivano brutte notizie per la formazione bianconera. Cioffi sarà infatti costretto a rinunciare per diverso tempo a Lautaro Giannetti, a causa…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇺🇸 Inter Miami-Nashville, il pronostico di MLS: combo Multigoal sfiziosa

Esaurita la tre giorni di coppa, siamo pronti per rituffarci nel week-end, in cui, oltre ai principali campionati europei, scenderà in campo anche la MLS. Riflettori puntati sulla capolista Inter…

😵‍💫 Bonucci condanna il Fenerbahce: entra per il rigore e sbaglia

Si conferma da incubo la stagione di Leonardo Bonucci. L'ultima nota negativa dell'annata è arrivata ieri sera, con l'eliminazione del suo Fenerbahce per mano dell'Olympiacos nei quarti di finale di…