Calciomercato Inter, Muriel nerazzurro? Percassi avvisa Marotta

Luis Muriel nel mirino dell’Inter, l’attaccante colombiano piace particolarmente al tecnico nerazzurro Antonio Conte: si prospetta un duello interessante tra l’Ad della Beneamata Giuseppe Marotta e l’Ad dell’Atalanta Luca Percassi

Luis Muriel, attaccante dell'Atalanta
Luis Muriel, attaccante dell'Atalanta @imagephotoagency

Luis Muriel continua a stupire ed incantare i tifosi dell’Atalanta. 22 i gol e 9 gli assist per l’attaccante colombiano che sta vivendo una stagione da assoluto protagonista. Le sue prestazioni stanno sorprendendo anche l’Inter, che vede in lui un’alternativa perfetta da incastrare nella Lu-La, il duo composto da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Un attacco che diventerebbe semplicemente stellare e che aiuterebbe i meneghini nelle numerose competizioni da affrontare la prossima stagione.

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DELL’INTER

A Bergamo Tv, l’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi ha lanciato un chiaro messaggio al collega dell’Inter Beppe Marotta:Muriel? Ha un talento straordinario e sta vivendo un momento di grande maturità. Ma la realtà è una sola: l’Atalanta vuole tenerselo stretto. Mercato? Al momento non c’è niente di concreto, se non le nostre idee per diventare ancora più competitivi il prossimo anno”.

Johan Cruijff Arena di Amsterdam: stadio in cui l'Ajax gioca le partite casalinghe

Streaming gratis Ajax-Roma, formazioni ufficiali e DIRETTA LIVE

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Napoli, sponsor tecnico: De Laurentiis sorprende tutti