Calciomercato Inter, no all’Arabia: Brozovic vuole solo il Barcellona

Si infiamma il calciomercato dell'Inter: Marcelo Brozovic, centrocampista nerazzurro in uscita, rifiuta le avances provenienti dall'Arabia e spinge per approdare al Barcellona

Michela Carlino
2 Min di lettura

Non sono solo i colpi in entrata a tenere banco in questa già scoppiettante finestra di calciomercato. Gli occhi, infatti, sono puntati anche sulle tante situazioni in uscita del nostro campionato, in particolar modo quelle che riguardano le big della Serie A. Fra queste spunta l’Inter, alle prese con l’addio di Marcelo Brozovic: il centrocampista croato sembra destinato a lasciare la Beneamata dopo otto stagioni e spinge per trasferirsi al Barcellona, declinando l’offerta ricevuta dal ricco campionato arabo.

Calciomercato Inter, Brozovic in uscita

Quella di Marcelo Brozovic potrebbe diventare una delle cessioni più illustri della Serie A in questo calciomercato estivo. Il croato è stato, infatti, uno dei pilastri della formazione nerazzurra e dopo otto stagioni del capoluogo milanese è pronto ad abbracciare una nuova esperienza all’estero. Il suo addio permetterà all’Inter, poi, di affondare il colpo per un nuovo centrocampista, con i tanti nomi segnati sul taccuino dell’amministratore delegato Beppe Marotta.


LEGGI ANCHE


Ad oggi, davanti a Marcelo Brozovic, ci sarebbero due diverse strade percorribili: da una parte la ricca offerta proposta dall’Al-Nassr, la squadra di Cristiano Ronaldo, che ha messo sul piatto una cifra pari a 22 milioni più bonus ai nerazzurri; dall’altra parte, però, c’è il Barcellona con Xavi pronto ad affidare al croato il ruolo di regista detenuto, sinora, da Sergio Busquets, trasferitosi all’Inter Miami. L’Inter aspetta la decisione definitiva del giocatore per poter poi lanciarsi, definitivamente, sull’ingaggio di un nuovo profilo per il centrocampo.

Marcelo Brozovic, Inter
Marcelo Brozovic, Inter @livephotosport

Calciomercato Inter, Brozovic spinge per il Barcellona

Secondo quanto riportato da Sportitalia, il centrocampista nerazzurro sarebbe fortemente orientato nei confronti del Barcellona. Ad aspettarlo, infatti, nel club blaugrana, ci sarebbe una maglia da titolare e, quindi, un ruolo da assoluto protagonista in una delle squadre più importanti del panorama internazionale. Gli agenti del giocatore, invece, spingerebbero per l’Al-Nassr per una questione economica, dovuta soprattutto alle ricche commissioni che riceverebbero.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Milan-Lazio: pagelle e gallery Salernitana-Inter: pagelle e gallery Lecce-Napoli: pagelle e gallery Pronostici Liga delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Serie B delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Ligue 1 delle gare di domenica 1 ottobre Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Bundesliga delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Premier League delle gare di domenica 1 ottobre Pronostici Serie A: le gare di domenica 1 ottobre