Menu

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter

Calciomercato Inter, non solo Lautaro per il Barcellona: chiesto un altro big

Calciomercato Inter, attenzione al Barcellona: oltre Lautaro chiesto un altro titolare

NEWS MERCATO INTER – Più volte si è parlato nel corso di questi mesi pre mercato di gennaio dei continui contatti tra l’Inter e il Barcellona. Molte le trattative in essere tra le parti, prima quella per Rakitic e ora quella più probabile per Arturo Vidal. Purtroppo per i tifosi nerazzurri si parla con il Barça non solo per il fronte acquisti, ma anche per le cessioni. Non è un mistero che i catalani abbiamo da tempo messo gli occhi su Lautaro Martinez, che in questa stagione sta dimostrando di essere un giocatore completo e dal grande avvenire. Il Barcellona per lui è disposto a fare un grande investimento, si parla di una cifra superiore ai 100 milioni di euro che per l’Inter sarebbe davvero molto difficile da rifiutare.

LEGGI ANCHE  Inter, scocca l'ora Vidal: il cileno vuole tornare protagonista nella "sua" notte

Mercato Inter, il Barcellona fa sul serio per Lautaro e non solo: la situazione

La lista della spesa dei blaugrana in casa nerazzurra non si fermerebbe però solo a Lautaro Martinez. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, la società spagnola avrebbe individuato in Stefano Sensi il giocatore giusto per dare ai proprio tifosi un nuovo giocatore alla Xavi. Per Sensi, all’Inter da soli pochi mesi, sarebbe un enorme salto di qualità se si pensa che solo l’anno scorso era nelle fila del Sassuolo. Difficile pensare che Conte e l’Inter lo lascino partire con grande leggerezza, ma nelle settimane scorse l’agente del giocatore sarebbe stato avvistato a Barcellona. Si parla di un’offerta di 50 milioni di euro per il suo cartellino, cifra che con ottima probabilità potrebbe essere notevolmente rialzata.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.