Calciomercato Inter, non solo Lukaku: Marotta accelera per chiudere i colpi

Lukaku è pronto a diventare nuovamente un giocatore dell'Inter: BigRom non sarebbe l'ultimo colpo di calciomercato per l'ad Beppe Marotta

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Che l’Inter voglia chiudere la prossima stagione di Serie A in testa alla classifica non è di certo una novità. Nel giorno dell’arrivo di Lukaku a Milano, sembra non ci sia spazio per parlare di altro. L’obiettivo dell’amministratore delegato Beppe Marotta era quello di consegnare una rosa pronta a mister Inzaghi entro il 30 giugno. La sessione di calciomercato, però, sta per ufficialmente per cominciare e la società interista potrebbe approfittare dei primi giorni per sistemare le questioni rimaste irrisolte. Secondo quanto riportato da Raffaele Auriemma infatti, il futuro di Nikola Milenkovic, promesso sposo dell’Inter, sarebbe ancora in bilico. La Juventus starebbe cercando di convincere Ramadani, agente di Koulibaly, ad accettare il trasferimento in bianconero e portare poi il serbo al Napoli.

- Pubblicità -
Nikola Milenkovic
Nikola Milenkovic

Sulla difesa dell’Inter rimane ancora un grandissimo punto interrogativo. Sembrerebbe ormai quasi certa la permanenza di Alessandro Bastoni alla corte di mister Inzaghi, mentre il futuro di De vrij lascia ancora molti dubbi. La Gazzetta dello Sport infatti, sottolinea come il mercato dell’olandese sia andato via via scemando. L’interesse dei vari club di Premier League non si sarebbe concretizzato in nessun modo e questo porterebbe a pensare ad un rinnovo da concretizzare a fine calciomercato. Il tecnico piacentino potrebbe dunque trovarsi con due dei tre titolari della stagione 21/22 per affiancare un eventuale ulteriore regalo di Marotta. Tra i pensieri della Beneamata spunterebbe ancora il nome di Bremer.

Alexis Sanchez
Alexis Sanchez

Calciomercato Inter, da Sanchez a Skriniar: le uscite

Per la famosa questione sostenibilità, sostenuta da Beppe Marotta, l’Inter dovrà necessariamente dare più di un occhio al calciomercato in uscita. Secondo Foot Mercato, Milan Skriniar avrebbe dato il suo benestare per la cessione al PSG e resterebbe solo da limare quella piccola distanza sulle cifre con il club nerazzurro. Lo slovacco dovrebbe essere solo uno dei tanti a dover lasciare Milano. Tra le partenze certe dovrebbe esserci anche quella di Alexis Sanchez. Il cileno però, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si sentirebbe scaricato dall’Inter e non avrebbe nessuna intenzione di rinunciare a quei 7 milioni a stagione. Per questo motivo è probabile che il Ninõ Maravilla aspetti fino alla fine il Barcellona.

L’amministore delegato Marotta dovrà piazzare altri colpi in uscita per far rifiatare le casse societarie. La cessione di Stefano Sensi al Monza sarebbe in dirittura d’arrivo e a confermarlo sarebbe stato lo stesso Galliani, mentre bisogna lavorare ancora per Arturo Vidal. Il classe ’87 gradirebbe un ritorno in Sudamerica e secondo ESPN nelle ultime ore si sarebbe aperta la suggestione per un ritorno del cileno al Colo Colo.

- Pubblicità -