Nonostante il periodo piuttosto impegnativo, con una finale di Champions League all’orizzonte, l’Inter resta ben concentrata anche sul mercato. Con le trattative che stanno andando verso la fumata bianca per Nacho, i nerazzurri non sembrerebbe intenzionati a fermarsi qua. Secondo il quotidiano Tuttosport, Beppe Marotta sarebbe già al lavoro per portare a Milano, un altro esponente del Real Madrid.
Calciomercato Inter, nuovo nome in mediana: piace Ceballos
Per programmare al meglio la prossima stagione, l’Inter ha bisogno anche di ampliare il proprio arsenale. Il profilo scansionato ora dalla dirigenza nerazzurra è quello di Dani Ceballos, centrocampista del Real Madrid. Situazione delicata quella dello spagnolo, divisa tra una partenza e il rinnovo con i Blancos, che tiene banco da diverso tempo.
Dopo Nacho, anche Ceballos si aggiunge alla lista dei desideri dell’Inter. Il centrocampista ex Arsenal piace, però, anche al Betis e a tanti club di media fascia in Premier League, squadre in cui potrebbe avere un ruolo più di responsabilità. Tuttavia i nerazzurri ci proveranno, ma occhio anche al Real che potrebbe mettere sul piatto un rinnovo di 4 anni a circa 5 milioni di euro a stagione. Un basa economica da cui partire.
Leggi anche
Calciomercato Inter, doppio colpo in casa Real: Nacho vicino
Se per Ceballos la situazione è tutta da sviluppare, in tal caso sarebbe un arrivo a parametro zero, Marotta potrebbe chiudere, invece, presto per Nacho. Sul piatto è pronto un contratto triennale che, grazie al decreto crescita, supererebbe la competizione del Villarreal, altro club interessato come l’Inter al difensore spagnolo del Real Madrid.

Nerazzurri già scatenati sul mercato, nonostante ancora la loro stagione non sia ancora finita. Il 10 giugno arriverà l’impegno più difficile e gravoso, ma anche il più bello ed avvincente da vivere, come una finale di Champions League. L’Inter ha fiducia e chissà se un traguardo del genere non possa convincere ulteriormente i propri obiettivi, in questo caso Nacho e Ceballos. Arriverà il doppio colpo al Real Madrid? Manca davvero poco per scoprirlo.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato