Manca sempre meno alla conclusione definitiva del calciomercato. Tornato in funzione della sessione invernale, l’odierna finestra invernale darà così, nuovamente, il via alla seconda parte di stagione. Un vero e proprio spartiacque dunque che, al netto delle tante trattative e dei tanti acquisti, ha dato modo, ad ogni club dello stivale calcistico, la possibilità di rinforzarsi quanto meglio possibile.
A contornare il quadro di mercato, oltre il lato delle entrate, è giusto citare anche quello delle cessioni, sempre più fondamentale per monetizzare al meglio dalle tante uscite. Un discorso che descriverebbe a pieno il periodo di mercato in casa Inter, con quest’ultima, costantemente all’opera per soddisfare le richieste di mister Inzaghi.

Attualmente al quarto posto in campionato, i nerazzurri sarebbero alle prese con svariati rumours di calciomercato, soprattutto in ottica cessioni. Uno su tutti sarebbe il caso Skriniar, conteso, secondo le maggiori testate nazionali e non, tra PSG e il fresco rinnovo di contratto offertogli dall’Inter. Oltre al difensore slovacco però, mister Inzaghi potrebbe presto fare i conti con ulteriori movimenti in uscita, con tre big pronti a dire addio al capoluogo lombardo. SCOPRI IL PRIMO NOME>>>