La pausa Nazionali è terminata e il calcio europeo è di nuovo pronto a scendere in campo in vista della fase finale della stagione. L’Inter di Simone Inzaghi, dopo la dura sconfitta contro la Juventus, vuole immediatamente tornare ai tre punti per continuare a lottare in ottica qualificazione alle prossime coppe europee. I neroazzurri scenderanno in campo nella giornata di domani, 1 aprile, alle 18.00 contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano che non perde, in tutte le competizioni, da sette gare.

La stagione dell’Inter è stata piena di alti e bassi e la società in vista della prossima sessione di calciomercato vorrebbe nomi nuovi per cercare di tornare di nuovo all’assalto della Serie A. Nelle ultime ore, sarebbero uscite molte voci inerenti ad un forte interessamento da parte del Chelsea per il portiere dei neroazzurri André Onana: il giocatore camerunense verrebbe valutato circa 40 milioni di euro.

Se l’estremo difensore ex Ajax dovesse lasciare Milano dopo appena un anno dal suo arrivo, la dirigenza della Beneamata avrebbe già avviato i contatti con i primi sostituti. In cima alla lista, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe Guglielmo Vicario: Il portiere azzurro verrebbe valutata dall’Empoli circa 15 milioni di euro, ma in estate potrebbe crearsi un’asta visti gli interessamenti di mezza Europa.

Inter, se parte Onana piace anche Carnesecchi
André Onana, dopo le recenti ottime prestazioni ed aver conquistato il posto da titolare, ha attirato su di sé molto interesse e l’Inter potrebbe puntare ad un importante plusvalenza. La dirigenza dei neroazzurri, per questo, avrebbe messo gli occhi anche su Marco Carnesecchi: l’estremo difensore, attualmente in prestito annuale alla Cremonese, è di proprietà dell’Atalanta. La Dea potrebbe cederlo nella prossima finestra estiva di calciomercato: Il portiere azzurro, vista anche la giovane età, verrebbe valutato dalla società bergamasca all’incirca 13 milioni di euro.