Il centravanti della Lazio è attualmente in rotta con il presidente Lotito e potrebbe chiedere di essere ceduto già nel mese di gennaio
Calciomercato Inter, Conte chiede a gran voce il vice Lukaku
Dopo aver cominciato l’anno col piede giusto grazie al rocambolesco successo per 6-2 contro il Crotone allo stadio San Siro, l’Inter si prepara ad un mese fitto di impegni importanti, tra cui il derby d’Italia contro i rivali della Juventus. Il tecnico nerazzurro Antonio Conte nel frattempo continua a chiedere rinforzi per quanto riguarda la sessione di calciomercato di gennaio: il mister salentino gradirebbe molto l’arrivo di un centrocampista d’intensità e di una punta in grado di recitare il ruolo di vice Lukaku.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Eriksen futuro in bilico: potrebbe rimanere a Milano?
Le condizioni fisiche del centravanti belga e i continui acciacchi di Alexis Sanchez non lasciano molte alternative all’attacco dell’Inter e quindi l’amministratore delegato Beppe Marotta è al lavoro per cercare di ingaggiare al più presto la punta che tanto serve per completare il reparto offensivo. I nomi di Giroud e di Gervinho rappresentano delle possibilità concrete, mentre il sogno resta Alejandro Gomez dell’Atalanta. L’ultima idea invece è quella che consiste nel provare a ingaggiare Felipe Caicedo dalla Lazio.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, contatti con lo Jiangsu Suning: torna Eder?

Calciomercato Inter, si dialoga con Lotito
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, a Formello c’è stato un incontro che inizialmente doveva servire come vertice di mercato, ma che si è trasformato in una disputa dai toni molti accesi. Il presidente Lotito e il tecnico Inzaghi ritengono incedibile il loro attaccante Caicedo, fondamentale per il progetto biancoceleste. Il Ds Tare invece è di tutt’altra opinione e preferirebbe la sua cessione per rinnovare la rosa.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’Arsenal si arrende: scontro Inter-Juventus

Il centravanti dell’Ecuador si sarebbe stancato delle continue esclusioni dagli undici titolari e vorrebbe sentirsi considerato maggiormente nel progetto. Proprio per questo motivo a quanto pare avrebbe chiesto la cessione già a gennaio e l’Inter potrebbe inserirsi presto per provare a ingaggiarlo. La Lazio valuta Caicedo circa 7 milioni di euro, cifra facilmente raggiungibile non solo dalla società nerazzurra, ma anche dalla Fiorentina che ha già manifestato il suo interesse.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato