La 38ª e ultima giornata di Serie A si è ormai conclusa, ma gli impegni stagionali non sono ancora conclusi per la Fiorentina, che giocherà la finale di Conference League e per l’Inter. I nerazzurri il 10 giugno, infatti, dovranno affrontare il Manchester City per la finale di Champions League e per provare a portare a Milano la Coppa dei Campioni, assente da molto tempo.
Ma nonostante l’ultimo impegno ancora da affrontare, l’Inter sta già pensando al prossimo anno, soprattutto alla sessione estiva di calciomercato. A Istanbul i nerazzurri cercheranno di tornare sul tetto d’Europa e questa occasione dovrà essere ben sfruttata, in quanto una vetrina importante in vista del mercato.
Tra i tanti obiettivi di Marotta e Ausilio ad avere la priorità sarà sicuramente la ricerca di un sostituto per Skriniar, che lascerà l’Inter a luglio per trasferirsi al PSG. In questi ultimi mesi la dirigenza dei nerazzurri ha sondato il terreno per cercare dei profili migliori e ad oggi sono diversi i nomi sul tavolo.
Leggi anche
A gennaio l’Inter ha fatto un tentativo per acquistare Pavard del Bayern Monaco, ma la risposta è stata negativa. Il contratto del calciatore è in scadenza nel 2024 e i nerazzurri potrebbero tentare l’assalto anche se sono in molti a cercarlo. Allora, Marotta ha pensato di guardare in casa Chelsea per trovare un ottimo sostituto. SCOPRI DI CHI SI TRATTA>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato