Il punto su Gudmundsson
A differenza di Martinez, una trattativa che non registrerebbe particolari grattacapi. La questione Gudmundsson continua ad essere una spina sul fianco, una trattativa assai complessa che di ora in ora si impreziosisce di particolari. Le ultime notizie relative al folletto olandese portano a un momento di standby.
Una circostanza che avrebbe portato l’Inter a fare una brusca frenata, virando verso Depay. Tuttavia, le indicazioni di Inzaghi sono state chiare, Gudmundsson sarebbe il nome in pole. La figura che il tecnico nerazzurro vuole portare in rosa a tutti i costi. Sotto questo punto di vista, l’attaccante del Genoa avrebbe già fatto la sua scelta.
Non è infatti una sorpresa il fatto che Gudmundsson, a più riprese, ha espresso la simpatia nei confronti dell’Inter. Con il club di Viale della Liberazione unito al Genoa da un rapporto di reciproca stima che potrebbe favorirne la trattative. Tuttavia, le ultime ore non state foriere di notizie positive. Ragion PER cui Marotta starebbe seguendo anche altri due bomber. CONTINUA A LEGGERE>>>