Calciomercato Inter, Valentin Carboni da sacrificare
La volontà dell’Inter nella sessione di calciomercato sarebbe quella di incassare circa 70 milioni, arrivandoci appunto dalla cessione di alcuni elementi non indispensabili per Simone Inzaghi, ma anche attraverso il sacrificio di un giovane dalle belle speranze.
L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta potrebbe dunque decidere di cedere Valentin Carboni, giovanissimo classe 2005, che dopo la sua stagione importante in prestito al Monza, ha raggiunto una valutazione di circa 30 milioni di euro, un bottino che non può non fare gola allo stesso dirigente e ad Oaktree.
Il giocatore, così come Dumfries, potrebbero garantire una somma cospicua all’Inter. Come riportato da La Rosea, in particolar modo, il giovane Carboni si ritrova ad avere tanto mercato, vista anche la decisione di Scaloni di convocarlo per la Coppa America. In passato la Fiorentina offrì circa 20 milioni di euro, mentre oggi rimarrebbero alla finestra Atalanta, Lazio e persino il Brighton in Premier League. Con l’eventuale cessione del centrocampista nerazzurro, l’Inter potrà dedicarsi al mercato con Marotta che punta anche ad un ritorno per l’attacco. CONTINUA A LEGGERE>>>