In casa Inter prosegue il countdown per la finale di Champions League contro il Manchester City, con la società che rimane comunque vigile sul calciomercato. Uno degli obiettivi di Beppe Marotta è quello di potenziare la fascia sinistra della squadra e, in tal senso, il nome di Carlos Augusto diventa sempre più caldo.
Carlos Augusto è reduce da una grande stagione col Monza, la prima in Serie A per il laterale brasiliano. Motivo per il quale, come riportato da Gianluca Di Marzio, Marotta starebbe stringendo sulla concorrenza per aggiudicarsi le prestazioni del classe 1999 e portare all’Inter un altro esterno sinistro di assoluta qualità.
Leggi anche
- Calciomercato Serie A: il tabellone acquisti e cessioni di tutte le squadre
- Calciomercato Inter, Frattesi non basta: Marotta su un campione del mondo
- Calciomercato Inter, nuovo nome per l’attacco: Inzaghi chiede rinforzi
- Calciomercato Inter, non solo Kessié: Inzaghi sogna il grande colpo per il centrocampo
Calciomercato Inter, Gosens in stand-by: Carlos Augusto obiettivo concreto
Il calciomercato dell’Inter si prepara a decollare subito dopo la finalissima di Istanbul contro il Manchester City. Tante le piste seguite da Marotta, che sembra intenzionato a chiudere al più presto per Carlos Augusto, protagonista di un’ottima stagione con la maglia del Monza. Resta da capire, tuttavia, il futuro di Gosens, ad ora in stand-by.

La permanenza di Gosens all’Inter appare tutt’altro che certa, vista anche l’annata non eccelsa del laterale tedesco. Stando a Gianluca Di Marzio, Marotta sta anticipando i tempi per arrivare a Carlos Augusto proprio per non ritrovarsi sguarnito in caso di partenza dell’ex Atalanta all’apertura del calciomercato, visti anche i diversi estimatori del giocatore soprattutto all’estero.
Calciomercato Inter, Marotta punta Carlos Augusto: Juventus anticipata?
L’Inter è pronta a sfidare la Juventus sul calciomercato, con l’obiettivo di chiudere il prima possibile per Carlos Augusto. L’amministratore delegato Marotta ha da tempo allacciato i contatti con l’entourage del giocatore, sul quale anche i bianconeri si sono mossi recentemente.

Marotta sembra però ben intenzionato ad anticipare la Juventus e soffiare il giocatore agli storici rivali. Il dirigente nerazzurro dovrà però aspettare che si concluda la stagione dell’Inter prima di sferrare l’assalto di calciomercato decisivo a Carlos Augusto.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato