Calciomercato Inter, obiettivo Carlos Augusto: Marotta stringe per il brasliano

Il calciomercato dell'Inter si appresta ad entrare nel vivo: l'amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta, stringe i tempi per arrivare all'esterno del Monza Carlos Augusto

Marco Scalas
3 Min di lettura

In casa Inter prosegue il countdown per la finale di Champions League contro il Manchester City, con la società che rimane comunque vigile sul calciomercato. Uno degli obiettivi di Beppe Marotta è quello di potenziare la fascia sinistra della squadra e, in tal senso, il nome di Carlos Augusto diventa sempre più caldo.

Carlos Augusto è reduce da una grande stagione col Monza, la prima in Serie A per il laterale brasiliano. Motivo per il quale, come riportato da Gianluca Di Marzio, Marotta starebbe stringendo sulla concorrenza per aggiudicarsi le prestazioni del classe 1999 e portare all’Inter un altro esterno sinistro di assoluta qualità.


Leggi anche


Calciomercato Inter, Gosens in stand-by: Carlos Augusto obiettivo concreto

Il calciomercato dell’Inter si prepara a decollare subito dopo la finalissima di Istanbul contro il Manchester City. Tante le piste seguite da Marotta, che sembra intenzionato a chiudere al più presto per Carlos Augusto, protagonista di un’ottima stagione con la maglia del Monza. Resta da capire, tuttavia, il futuro di Gosens, ad ora in stand-by.

Carlos Augusto - @livephotosport
Carlos Augusto – @livephotosport

La permanenza di Gosens all’Inter appare tutt’altro che certa, vista anche l’annata non eccelsa del laterale tedesco. Stando a Gianluca Di Marzio, Marotta sta anticipando i tempi per arrivare a Carlos Augusto proprio per non ritrovarsi sguarnito in caso di partenza dell’ex Atalanta all’apertura del calciomercato, visti anche i diversi estimatori del giocatore soprattutto all’estero.

Calciomercato Inter, Marotta punta Carlos Augusto: Juventus anticipata?

L’Inter è pronta a sfidare la Juventus sul calciomercato, con l’obiettivo di chiudere il prima possibile per Carlos Augusto. L’amministratore delegato Marotta ha da tempo allacciato i contatti con l’entourage del giocatore, sul quale anche i bianconeri si sono mossi recentemente.

L'esultanza del Monza al gol di Carlos Augusto
L’esultanza del Monza al gol di Carlos Augusto @livephotosport

Marotta sembra però ben intenzionato ad anticipare la Juventus e soffiare il giocatore agli storici rivali. Il dirigente nerazzurro dovrà però aspettare che si concluda la stagione dell’Inter prima di sferrare l’assalto di calciomercato decisivo a Carlos Augusto.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Torino-Roma 1-1, le pagelle e la gallery Bologna-Napoli, le pagelle e la gallery Udinese-Fiorentina, le pagelle e la gallery Atalanta-Cagliari, le pagelle e la gallery Empoli-Inter, le pagelle e la gallery Lazio-Monza, le pagelle e la gallery Sassuolo-Juventus, le pagelle e la gallery Milan-Verona, le pagelle e la gallery Pronostici Ligue 1 delle gare di domenica 24 settembre Pronostici Premier League delle gare di domenica 24 settembre