Calciomercato Inter, obiettivo Thuram: forte concorrenza dalla Premier

L'Inter, in vista della prossima sessione di calciomercato, avrebbe messo nel mirino Marcus Thuram: forte concorrenza dalla Premier

Lorenzo Corrado
3 Min di lettura

L’Inter, dopo la recente qualificazione ai quarti di finale di Champions League dove affronterà il Benfica, è uscita sconfitta dall’ultimo match prima della sosta Nazionali contro la Juventus, per 0-1. La squadra di Simone Inzaghi è in piena lotta in vista della prossima qualificazione ai gironi della Coppa dalle Grandi Orecchie, mentre la società è al lavoro in vista della prossima sessione di calciomercato: l’obiettivo principale sarebbe quello di rinforzare l’attacco. Uno dei nomi più caldi per imbastire il reparto offensivo del tecnico ex Lazio sarebbe quello dell’attaccante francese Marcus Thuram.

Marcus Thuram - @livephotosport
Marcus Thuram – @livephotosport

L’Inter non è, almeno, in campionato in una delle sue migliori stagioni e a dimostrarlo è l’andamento altalenante della squadra di Simone Inzaghi. La società neroazzurra, in vista della prossima sessione di calciomercato, vorrebbe rinforzare l’attacco e uno degli obiettivi principale, dichiarati da tempo, sarebbe quello di Marcus Thuram del Borussia Monchengladbach. Il centravanti francese è in scadenza di contratto e non ha ancora deciso se rinnoverà con la società tedesca: secondo quanto riportato da 90min, però, non solo la Beneamata è sul calciatore ma ci sarebbe anche un club di Premier League.

Marcus Thuram e Sofyan Amrabat - @livephotosport
Marcus Thuram e Sofyan Amrabat – @livephotosport

Inter, Thuram nel mirino: il Newcastle ci prova

L’Inter, in vista della prossima sessione di calciomercato estiva, avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Borussia Monchengladbach Marcus Thuram, autore in questa stagione di 13 reti e 4 assist. Il centravanti francese è in scadenza di contratto con i tedeschi e con molte probabilità non rinnoverà il proprio contratto. I neroazzurri vogliono sfruttare il parametro zero e battere la concorrenza, ma su di lui nelle ultime ore, sarebbe forte anche il Newcastle che avrebbe già avviato i contatti con gli agenti del calciatore.

La squadra inglese sta volando in campionato ed è in piena lotta per la qualificazione della prossima Champions League. I Magpies, nel caso in cui dovesse arrivare il pass per le coppe europee è pronto ad investire un importante somma di denaro e rinforzarsi in ogni settore: per l’attacco Marcus Thuram sarebbe stato individualizzato come ideale per completare il reparto dei bianconeri.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo

ULTIME NOTIZIE

Udinese-Genoa: pagelle e gallery Bologna-Empoli: pagelle e gallery Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Serie A: le gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Liga delle gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Premier League delle gare di lunedì 2 ottobre Milan-Lazio: pagelle e gallery Salernitana-Inter: pagelle e gallery Lecce-Napoli: pagelle e gallery Pronostici Liga delle gare di domenica 1 ottobre