L’Inter, dopo la recente qualificazione ai quarti di finale di Champions League dove affronterà il Benfica, è uscita sconfitta dall’ultimo match prima della sosta Nazionali contro la Juventus, per 0-1. La squadra di Simone Inzaghi è in piena lotta in vista della prossima qualificazione ai gironi della Coppa dalle Grandi Orecchie, mentre la società è al lavoro in vista della prossima sessione di calciomercato: l’obiettivo principale sarebbe quello di rinforzare l’attacco. Uno dei nomi più caldi per imbastire il reparto offensivo del tecnico ex Lazio sarebbe quello dell’attaccante francese Marcus Thuram.

L’Inter non è, almeno, in campionato in una delle sue migliori stagioni e a dimostrarlo è l’andamento altalenante della squadra di Simone Inzaghi. La società neroazzurra, in vista della prossima sessione di calciomercato, vorrebbe rinforzare l’attacco e uno degli obiettivi principale, dichiarati da tempo, sarebbe quello di Marcus Thuram del Borussia Monchengladbach. Il centravanti francese è in scadenza di contratto e non ha ancora deciso se rinnoverà con la società tedesca: secondo quanto riportato da 90min, però, non solo la Beneamata è sul calciatore ma ci sarebbe anche un club di Premier League.

Inter, Thuram nel mirino: il Newcastle ci prova
L’Inter, in vista della prossima sessione di calciomercato estiva, avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Borussia Monchengladbach Marcus Thuram, autore in questa stagione di 13 reti e 4 assist. Il centravanti francese è in scadenza di contratto con i tedeschi e con molte probabilità non rinnoverà il proprio contratto. I neroazzurri vogliono sfruttare il parametro zero e battere la concorrenza, ma su di lui nelle ultime ore, sarebbe forte anche il Newcastle che avrebbe già avviato i contatti con gli agenti del calciatore.
La squadra inglese sta volando in campionato ed è in piena lotta per la qualificazione della prossima Champions League. I Magpies, nel caso in cui dovesse arrivare il pass per le coppe europee è pronto ad investire un importante somma di denaro e rinforzarsi in ogni settore: per l’attacco Marcus Thuram sarebbe stato individualizzato come ideale per completare il reparto dei bianconeri.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato