Menu

Calciomercato Inter, occasione Herrera a zero: è sfida con la Roma per il messicano

Sempre più al centro del mercato Herrera, centrocampista del Porto in scadenza 2019; ci provano anche i nerazzurri.

In questi giorni per il messicano c’è sempre stata in pole la Roma, con Di Francesco che vuole fortemente il giocatore per dare esperienza e grinta al centrocampo. Occhio all’Inter: c’è l’inserimento nella trattativa. Il calciatore con molta probabilità non rinnoverà con il club portoghese dal quale vuole separarsi per cambiare aria. Il contratto è in scadenza a fine anno, ma l’accordo va trovato immediatamente: purtroppo l’Inter non può.

I nerazzurri possono far firmare Herrera solo a gennaio.

Il club milanese infatti non ha slot per extracomunitari a disposizione ora, motivo per cui si dovrà aspettare gennaio. Solo nel mercato invernale viene consentito di far firmare giocatori in scadenza. L’accordo, per ora, dovrà essere solo una sorta di “promessa” da rimandare per la sessione successiva. Non solo Roma e Inter: osserva il tutto anche il Tottenham, interessato al giocatore.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.