Concentrazione al massimo per Inzaghi in vista del grande impegno in finale di Champions League contro il Manchester City. Nel frattempo però la dirigenza dell’Inter comincia a lavorare in ottica calciomercato, per non farsi trovare impreparata durante il ritiro estivo verso la prossima stagione. I cambiamenti più grandi dovrebbero avvenire sulle fasce, dove Gosens e Dumfries non sarebbero più così sicuri di mantenere il ruolo. Ecco che partirebbe così una rivoluzione nei piani di Marotta.
Tra i tanti nomi circolati in questi giorni ci sono sicuramente quelli di Buchanan e Perisic, sostituti di lusso per la rosa dell’Inter, ma se le trattative in questione non dovessero andare in porto Marotta avrebbe già pronte delle alternative. Secondo Tuttosport, uno dei nomi sulla lista potrebbe essere quello di Emil Holm, laterale difensivo dello Spezia che nella prima parte di stagione aveva fatto vedere grandi cose in Serie A.
Tante le difficoltà per lo svedese, che dopo una prima metà di campionato di grandissimo livello aveva attirato su di se le attenzioni dei grandi club italiani, tra cui anche l’Inter. Con il cambio in panchina e il grave infortunio all’inguine che lo ha tenuto lontano dai campi fino ad ora, Holm non ha potuto prendere parte alla cavalcata per la salvezza dei ragazzi di Semplici, ma secondo La Gazzetta dello Sport tornerà a disposizione per la partita dello Spezia contro la Roma.
Leggi anche
- Calciomercato Inter, Marotta sogna in grande: due top per Inzaghi
- Calciomercato Inter, Onana nel mirino di Pochettino: Marotta ha pronta l’alternativa
- Calciomercato Inter, asse caldo col Barcellona: Marotta pesca in casa Milan
L’esterno dello Spezia ad oggi ha una valutazione che oscilla tra i 5 e i 7 milioni di euro, ecco perché Holm potrebbe rappresentare un’idea a basso costo per la fascia destra. A queste cifre, l’Inter potrebbe anche pensare di accompagnare lo svedese ad un altro acquisto di livello nello stesso reparto. Infatti oltre al classe 2003, Marotta avrebbe già segnato altri due nomi sulla sua lista in ottica calciomercato. SCOPRI GLI OBIETTIVI>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato