Calciomercato Inter, offerto Di Maria: Marotta ha deciso

Redazione
2 Min Read

Il calciomercato dell’Inter entra nel vivo. L’attaccante del PSG Angel Di Maria ha il contratto in scadenza con il club parigino il prossimo giugno e non paiono esserci i presupposti per un rinnovo. L’avventura dell’argentino a Parigi, che aveva preso il via nel lontano 2015, quindi, sembra ai titoli di coda e, inoltre, sembra che possa partire già in questa sessione invernale di calciomercato. I tanti investimenti nel reparto offensivo da parte del PSG, Messi su tutti, infatti, hanno fatto diminuite il suo minutaggio e potrebbe dunque andare alla ricerca di una nuova avventura fin da subito.

- Pubblicità -

In particolare, da quanto riporta La Repubblica, il giocatore sembra sia stato offerto all’Inter. Marotta, ad dei nerazzurri, però, ha presto rispedito la proposta al mittente, visto che al momento sembra avere altre priorità sul mercato. La dirigenza della Beneamata, infatti, sebbene in questo mese paia essere alla ricerca di occasioni e colpi low cost, avrebbe già individuato il profilo ideale per rinforzare il reparto avanzato. Il prescelto sarebbe Felipe Caicedo, ex giocatore della Lazio, ora in forza al Genoa che, però, complici i tanti infortuni non ha trovato molto spazio nella squadra ligure in questa prima parte di campionato, che sembrerebbe intenzionata a cederlo, per liberarsi del suo ingaggio di 2,5 milioni di euro netti l’anno. Al momento quindi, non sembrano esserci i presupposti per un approdo di Di Maria in Serie A.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📝 Pagelle Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0 d.t.s: Nico Gonzalez e Biraghi mandano Italiano in semifinale

La Fiorentina conquista la semifinale di Conference League eliminando il Viktoria Plzen, grazie al 2-0 tra le mura amiche al termine dei tempi supplementari. Una partita tutt'altro che semplice per…

🎙️ Roma-Milan, Pioli: “Musah ha le giuste caratteristiche”

Cancellare la brutta sfida d'andata per ribaltare lo 0-1 di San Siro e centrare la qualificazione alla semifinale di Europa League. Il Milan fa visita alla Roma ed il tecnico…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📋 Cagliari-Juventus, i convocati di Ranieri: la scelta su Oristanio

I 5 punti conquistati nelle ultime tre partite hanno permesso al Cagliari, che domani affronterà la Juventus, di fare un bel balzo in avanti in ottica salvezza. Il pareggio di…

📓 Cagliari-Juventus, i convocati di Allegri: due assenze ed un rientro

Il pareggio per 0-0 contro il Torino non ha permesso di trovare la seconda vittoria consecutiva. Per ritrovare i tre punti la Juventus farà visita al Cagliari, in una delle…