Negli ultimi giorni, in attesa dell’apertura ufficiale del calciomercato, si è scaldato e non poco quello dell’Inter, che dopo aver salutato ufficialmente Milan Skriniar, è alle prese con la questione legata al futuro di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato sembrava ormai pronto ad accasarsi all’Al-Nassr, accettando l’offerta faraonica di quasi 100 milioni di euro in 3 anni, ma i nerazzurri avrebbero deciso di bloccare tutto all’ultimo. Oltre questo però c’è da sistemare anche la situazione di André Onana, da tempo nelle mire del Manchester United.
Dopo una stagione di altissimo livello tra campionato e coppe, André Onana si è guadagnato il rispetto dei grandi club europei, alimentando le voci di calciomercato che lo vorrebbero lontano dall’Inter già in queste settimane.
Tra le società più interessate al camerunese ci sarebbe il Manchester United, che sarebbe pronto a salutare David De Gea per accogliere l’estremo difensore nerazzurro e affidargli la protezione dei pali ad Old Trafford. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella serata di oggi 30 giugno, dovrebbe arrivare la prima offerta ufficiale dei Red Devils.

Calciomercato Inter, la richiesta per Onana: idea Meret?
Alla luce delle prestazioni messe in campo da Onana nella stagione appena terminata con la maglia dell’Inter, il club di Zhang ha messo in conto la possibilità di salutarlo nel corso della sessione estiva di calciomercato. Proprio per questo, visto il forte interesse del Manchester United, la Beneamata avrebbe già fatto sapere ai Red Devils di non voler scendere a patti, presentando una richiesta di almeno 50 milioni di euro per lasciar partire il portiere ex Ajax.
Dal canto suo il Manchester United sarebbe intenzionato a presentare una prima offerta ufficiale per capire la reazione della controparte, ed eventualmente alzarla per concludere la trattativa. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, con la partenza di Onana, l’Inter avrebbe già cominciato a valutare i possibili sostituti, tra cui figurerebbe anche Alex Meret. Il portiere del Napoli, fresco di vittoria dello Scudetto, potrebbe partire a fronte di un’offerta importante, vista la valutazione del cartellino che sfiora i 20 milioni di euro.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato