Si prospettano ore decisive, le prossime in arrivo, per il calciomercato dell’Inter. Molto, per non dire tutto, delle imminenti trattative dei meneghini passa da André Onana e un futuro (quello dell’estremo difensore camerunese) che sembra sempre più lontano dal capoluogo lombardo. Qualora il portiere dovesse a tutti gli effetti dire addio, l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta avrebbe già il sostituto.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Inter, Onana a colloquio con il Manchester United
Come spiegato, l’estremo difensore dell’Inter André Onana potrebbe salutare Milano in tempi brevi. Come riportato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport infatti, Albert Botines, vale a dire il procuratore del camerunese, è volato proprio in queste ore a Manchester (sponda Red Devils) per carpire l’effettivo interesse del club oltremanica verso il calciatore.
Solo qualora il Manchester United dovesse presentare un’offerta importante per Onana, il classe ‘96 potrebbe effettivamente strappare un biglietto di sola andata verso l’Inghilterra. In caso contrario rimarrebbe in Lombardia. Una ipotesi, la prima citata, che graverebbe e non poco sui piani dei nerazzurri, già al lavoro per identificare il potenziale sostituto del classe ’96.
Calciomercato Inter, Marotta pensa a Mamardashvili
Come anticipato, casomai la cessione di Onana al Manchester United dovesse concretizzarsi, l’Inter avrebbe già individuato il sostituto sul calciomercato. Parliamo di Giorgi Mamardashvili, per i pochi che non lo conoscessero, è il giovanissimo portiere del Valencia e della nazionale georgiana.

LEGGI ANCHE
Tra la formazione meneghina e l’agente del giocatore sarebbe a tal proposito già andato in scena un primissimo incontro negli scorsi giorni. Un meeting formale, per testare le intenzioni di entrambe le parti. Occasione però, da parte dell’entourage di Mamardashvili, per palesare tutto il gradimento verso la destinazione lombarda. Insomma, quel che è certo è che si prospettano ore decisive per il Biscione e tutto (o quasi) passa da André Onana e il suo futuro.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato