Calciomercato Inter: Palacios domani potrebbe diventare nerazzurro

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Calciomercato Inter che sta per chiudere la trattativa per un nuovo difensore, il classe 2005 Tomas Palacios. Domani giorno decisivo.

Calciomercato Inter: Palacios vice-Bastoni

Il calciomercato Inter quindi non è ancora chiuso perchè la società nerazzurra è sempre alla ricerca di un vice Bastoni ed il nome è stato individuato da tempo, si tratta di Tomas Palacios, classe 2003 che è anche un investimento per il futuro.

La trattativa

Nei giorni scorsi c’è stato un rallentamento nella trattativa, perchè l’Inter non aveva ben chiaro con chi trattare, mentre adesso la situazione si è chiarita.

L’unico interlocutore dell’Inter in questo momento è l’Independiente di Rivadavia. Il club sudamericano ha deciso di far scattare il diritto di riscatto a proprio vantaggio per rilevare il cartellino del difensore argentino per 4 milioni complessivi dal Talleres (aveva il 50%).

La proposta dei nerazzurri è quella di 6 milioni e mezzo di euro più bonus, cifra ritenuta adeguata dall’Independiente di Rivadavia.

Tomas Palacios: chi è

Tomas Palacios è nato il 28 aprile del 2003. Cresciuto nelle giovanili del Tallares, ha esordito con questa maglia nel 2022. Nel gennaio del 2024 è stato girato in prestito con diritto di riscatto all’Independiente di Rivadavia.

Ha sicuramente ancora poca esperienza, ma con il suo metro e 95 centimetri è un colosso difensivo con ampi margini di miglioramento, che l’Inter non vuole farsi scappare.

Domani incontro decisivo tra Ausilio e gli argentini, ma sembra ormai tutto definito, vanno solo limati gli ultimi dettagli prima di far approdare il calciatore alla corte di Inzaghi.

Non si conoscono ancora invece le cifre dell’ingaggio che il calciatore percepirà con i nerazzurri ne quanto sarà la durata del contratto, anche se si vocifera che dovrebbe essere di 4-5 anni.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...