Menu

Georginio Wijnaldum, centrocampista olandese del Liverpool

Calciomercato Inter, per Wijnaldum c’è anche il Barcellona: tentativo di anticipo dei blaugrana

Tempi duri per l’Inter di Antonio Conte che è ad un passo dall’eliminazione dalla Champions League dopo la sconfitta subita a San Siro contro il Real Madrid. Nerazzurri che nonostante ciò ora dovranno puntare a risalire in campionato e puntare la vetta, al pari della Juventus, e raggiungere i concittadini del Milan. La società intanto è al lavoro per il calciomercato di gennaio che ormai è alle porte e che sicuramente vedrà i nerazzurri protagonisti in uscita ma anche in entrata.

Marotta starebbe cercando un centrocampista che faccia al caso di Conte e nelle ultime settimane il nome più caldo è stato senz’altro quello di Georginio Wijnaldum del Liverpool, che è in scadenza con gli inglesi ed è ricercato da tanti top club europei. Tra questi c’è anche il Barcellona che secondo la stampa spagnola avrebbe allacciato i contatti con i Reds per trovare un accordo per l’olandese già a gennaio, giocando dunque d’anticipo e bruciando anche l’Inter.

Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo @imagephotoagency
Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo @imagephotoagency

Calciomercato Inter, l’alternativa arriva dalla Serie A

L’Inter nel frattempo starebbe sondando anche altre piste per non rimanere a bocca asciutta dopo l’ipotetica partenza Eriksen che è ormai destinato a partire. Sul danese ci sarebbero Real Madrid, Bayern Monaco e diversi club di Premier League. Da qui poi nasce il presunto interesse dei nerazzurri per Locatelli del Sassuolo che è anche sul taccuino della Juventus.

LEGGI ANCHE  Manchester United, deciso il futuro di un obiettivo di Milan e Inter

L’ex calciatore del Milan è diventato un vero e proprio top della Serie A e lo ha dimostrato anche in Nazionale. Marotta si starebbe documentando sul calciatore neroverde per non rimanere impreparato nel caso in cui Wijnaldum dovesse andare al Barça, ma la concorrenza dei bianconeri per il classe 98′ è da tenere in seria considerazione. Intanto i tifosi interisti dopo la delusione di inizio stagione chiedono che Conte venga esonerato >>> CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.