Calciomercato Inter, pericolo Premier League: Barella nel mirino

L'Inter dovrà guardarsi dai pericoli che incombono dalla Premier League, i cui top team avrebbero puntato il suo gioiello, Nicolò Barella

3 Min di lettura

Quando si tratta specialmente di calciomercato, il mondo della Premier League si fa probabilmente più pericoloso di quanto non lo sia sul rettangolo di gioco. In questo caso, secondo La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo di tanti top team inglesi risiede nell’Inter e risponde al nome di Nicolò Barella.

Inter, City, United, Liverpool e Newcastle a caccia: tutti per Barella

Con un valore stimato, fonte Transfermarkt, di circa 70 milioni di euro, poche squadre al mondo potrebbero permettersi un giocatore come Barella. Di quelle poche, però, tante appartengono al campionato della Premier League, da sempre pieno di possibilità dal punto di vista economico. L’Inter dovrà fronteggiare gli affondi di ben quattro squadre, pronte a fare follie per il gioiellino sardo.

Manchester City, United, Liverpool e Newcastle: questi i pericoli principali. Quattro delle migliori squadre in circolazione in Inghilterra e tra le più facoltose, potrebbero subentrare alla lotta per accaparrarsi Barella, centrocampista di fama internazionale, campione d’Europa con l’Italia, e perno inamovibile dell’Inter di Inzaghi. Possibili offerte non mancheranno, starà ai nerazzurri decidere il da farsi.


Leggi anche


Barella, l’Inter non ci sta: la società fa muro

Nonostante non ci siano ancora offerte concrete sul piatto, l’interesse dai top team di Premier League per Barella è una realtà e non esclude futuri tentativi di intavolare trattative. Tuttavia, l’Inter sa l’importanza dell’ex Cagliari nel proprio organico e l’ultimo desiderio sarebbe quello di vederlo partire per nuove destinazioni. I nerazzurri sono pronti a fronteggiare qualsiasi ostacolo, ad oggi, con un secco rifiuto.

Barella, Inter
Barella, Inter @livephotosport

In questo periodo, poi, l’attenzione dell’Inter è tutta focalizzata sulla finale di Istanbul. Il Manchester City la separa dalla quarta Champions League della sua storia e Barella è pronto a scolpire il suo nome, ancora di più, nella storia del club. Ironico, anche, sarebbe conquistare questo trofeo contro uno dei rivali di calciomercato più feroci che ci siano.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Bologna-Napoli, le pagelle e la gallery Udinese-Fiorentina, le pagelle e la gallery Atalanta-Cagliari, le pagelle e la gallery Empoli-Inter, le pagelle e la gallery Lazio-Monza, le pagelle e la gallery Sassuolo-Juventus, le pagelle e la gallery Milan-Verona, le pagelle e la gallery Pronostici Ligue 1 delle gare di domenica 24 settembre Pronostici Premier League delle gare di domenica 24 settembre Pronostici Serie B delle gare di domenica 24 settembre